ALLARME JUVENTUS. L'UEFA ha sanzionato l'Aston Villa per la finta plusvalenza Douglas Luiz. Cosa accadrà a Madama per la stessa ancor più tarocca fatta con Iling jr. e Barrenechea?
L'avevo scritto il 2 luglio scorso. Agli inglesi multa da 20 milioni e divieto di tesserare giocatori; e ora si attende la decisione sulla Juventus che dopo la squalifica del 2023 s'è rimessa nei guai
Esattamente un anno fa, era il 2 luglio, nel mio account “Palla Avvelenata” pubblicavo un articolo intitolato “Ci risiamo: la Juve compra Douglas Luiz a 50, inserisce Iling e Barrenechea, mette a bilancio una plusvalenza di 17,4 e si compra K. Thuram”. Nel sottotitolo spiegavo: “Anno nuovo, Juventus vecchia. La Consob l'ha invitata a rispettare il principio contabile internazionale IAS 38 ma lei se ne frega e continua a fare quel che le pare. "Sbaglia la Consob", fa sapere”.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a PALLA AVVELENATA di Paolo Ziliani per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.