E se Balotelli tornasse in Serie A a 34 anni? Una carriera tormentata culminata con un Mondiale finito coi suoi compagni a lapidarlo in pubblico
Dopo il tracollo in Brasile del 2014 furono i suoi stessi compagni, con in testa Chiellini, a gettargli la croce addosso: "Invece fu colpa di tutti", disse Zoff. Ora il Genoa lo vuole: lo rivedremo?
Rivedremo dunque Balotelli in Serie A a 34 anni? Gilardino, che di centravanti se ne intende e che in attacco è alla disperata ricerca di un valido sostituto di Retegui, farebbe carte false pur di portarlo al Genoa. Molto dipenderà da come finirà oggi Genoa-Bologna: una vittoria rafforzerebbe la posizione di Gilardino e le chances di vedere Balotelli approdare al Genoa. Per provare a salvarlo con i suoi gol. Perchè una cosa è certa: tutto si può dire di Supermario tranne che non abbia sempre saputo fare gol. Ai tempi belli dell’Inter, del City, del Milan e del Liverpool ma anche ai tempi meno sfavillanti di oggi, vedi ultime tappe in Svizzera nel Sion e in Turchia nell’Adana Demirspor.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a PALLA AVVELENATA di Paolo Ziliani per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.