Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Clesippo
6dModificato

ho fatto leggere a mio nipote di anni 13 questo trafiletto dell'articolo di Ziliani: Quelli di "Juventibus" che irridono i miei pezzi sulle plusvalenze farlocche di Aston Villa e Juventus e non si capacitano del fatto che ci sia un solo regolamento valido per tutti.

"COMMENTO: ....ma questo è niente: qui c’è un professore che insegna in un’Università di Torino e sedicente esperto che dice che la CONSOB, l’ente di controllo dei bilanci delle società quotate in borsa, si è inventata una contestazione “per creare problemi alla Juventus”: che sarebbe come dire dopo che a un automobilista è stata ritirata la patente per essere andato contromano in autostrada, che la stradale si è inventata una contestazione per creare problemi all’automobilista."

Mio nipote con questo esempio ha capito il senso dell'infrazione commessa e della sanzione applicata.

Pensate che se lo facessi leggere ai tifosi J capirebbero? Ve lo chiedo perché vorrei stamparla su carta e affiggerla nel bar dello sport del mio quartiere, mio nipote però mi ha avvisato che potrei essere insultato o peggio malmenato.

Expand full comment
Avatar di Lino

Impossibile cambiare la propria natura, esattamente come lo scorpione che uccise la rana nella favola di Esopo.

Allo stesso modo, possono cambiare i dirigenti e qualunque altra cosa ma la Juve rimarrà ciò che è sempre stata, l’associazione sportiva piú condannata del pianeta.

Expand full comment
Ancora 3 commenti...

Nessun post