Oggi l'Inter e Inzaghi decidono se amarsi ancora o dirsi addio. Ma la vera domanda è: chi ci perderebbe di più? Inzaghi senza Marotta o Marotta senza Inzaghi?
Il mondo Inter è diviso: ma dopo il tracollo col PSG il partito di chi vede il bicchiere mezzo vuoto è andato ingrossandosi. Intanto l'Al Hilal aspetta Simone e promette di regalargli Osimhen e Theo
Avete presente Simone Inzaghi che sabato, a finale Champions conclusa, ha pronunciato in tv la famosa frase: “In questo momento non so dire se al Mondiale per club ci sarò”? Beh, se è vero che la realtà a volte supera l’immaginazione, alzi la mano chi non resterebbe stupito, fra un paio di settimane, vedendo Simone Inzaghi che al Mondiale per club si avventura fuori dall’area tecnica ma non avendo alle spalle la panchina dell’Inter, avendo alle spalle quella dell’Al Hilal. Che poi sarebbe il club saudita che dopo l’addio dato a Jorge Jesus, il tecnico ex Benfica che lo ha condotto al titolo nel 2024, vuole a tutti i costi che Inzaghi diventi il suo nuovo allenatore e per invogliarlo gli ha offerto un contratto di due anni a 25 milioni l’anno.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a PALLA AVVELENATA di Paolo Ziliani per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.