Pensavate di aver visto tutto? Beh, ora c'è Capello che accusa Guardiola di avere rovinato il calcio. Lui, quello della Juve horror in Champions, delle panolade al Bernabeu, dei flop da c.t.
In un'intervista a "El Mundo" l'ex allenatore di Milan, Roma e Juve, oggi opinionista Sky, spara a zero sul tecnico più vincente al mondo dandogli anche dell'arrogante. Sembra uno scherzo ma non lo è
La prima reazione è stata stropicciarmi gli occhi e darmi un pizzicotto. Sogno o son desto?, mi sono detto dopo aver letto l’intervista rilasciata da Fabio Capello a “El Mundo” - ripresa da tutti i media di casa nostra - in cui l’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus aveva dato vita a uno spietato (e per certi aspetti inaudito) j’accuse nei confronti indovinate di chi? Di Pep Guardiola, l’allenatore più vincente al mondo, da otto anni sulla panchina del Manchester City, che il collega senior Capello, oggi opinionista Sky nonchè editorialista della Gazzetta dello Sport, ha accusato di avere rovinato il calcio, di averlo reso noioso col suo modulo fatto di continui fitti passaggi che molti hanno tentato di imitare, di aver fatto allontanare i tifosi dagli stadi e in sovrappiù di essere arrogante.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a PALLA AVVELENATA di Paolo Ziliani per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.