Se ieri vedendo Juve-City 2-5 in tv avete avuto l'impressione che il risultato non contasse, e forse nemmeno il gioco, avevate ragione: era un esperimento FIFA tenuto nascosto agli sportivi
Ingenuamente avete pensato di vedere una squadra che stava asfaltando l'altra, ma vi sbagliavate: non importava in che porta finissero i palloni, DAZN e Canale 5 lo sapevano e così si sono comportate
Probabilmente Juventus-Manchester City 2-5 è stato un esperimento di prima partita al mondo - partita ufficiale, intendo - in cui il risultato non contava: non si vinceva, non si pareggiava, non si perdeva, si giocava solo. Ne erano al corrente, oltre alla FIFA e ai club, solo le televisioni che infatti hanno commentato il match come se nessuno stesse facendo bene e nessuno male. Sette gol, ma non importava in che porta finissero i palloni.
E insomma, peccato non averlo saputo prima. Dirlo avrebbe evitato alla gente di pensare che c'era una squadra che stava asfaltando l'altra. Invece no, era un esperimento. Vero DAZN? Vero Canale 5?
Ieri su Radiosportiva sentivo un'introduzione alla partita a dir poco lunare:"La Juve può scegliere il risultato..."
Senz'altro!😅
la telecronaca in pompa magna nei confronti del brand itaGliota è cambiata al secondo gol incassato i due cazzari telecronisti che giustificavano la J in tutto, "comunque si qualificavano agli ottavi" però un dato sconcertante lo hanno dato, il 77% del possesso palla Manchester C. per cui i due avrebbero dovuto capire e dire a chiare parole che è stata una debacle o meglio una figuraccia di M...A del brand di Gravina & C. che altre al posto della nobil signora come Bologna, Napoli, Roma o altre avrebbero fatto migliore figura.