Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Clesippo

la cosa esilarante o preoccupante -dipende da come la pensate- è che i fatti e misfatti descritti doviziosamente in questo articolo le conoscevano quasi tutti i giornalisti del mainstream mediatico nazionale ma l'unico a scriverne a tempo debito è stato P. Ziliani e forse pochi altri in ambiti poco visibili mediaticamente.

Precisazione: non scrivo per piaggeria o riverenza verso un Giornalista che non conosco personalmente o per altri interessi particolari, provo stima verso Ziliani che dimostra competenza e libertà d'espressione ormai rara capacità in questa itaglietta d'avanspettacolo giornalistico, tempestata da professionisti a cui i padroni -paganti- hanno messo la museruola. Stento a crederci, anzi non credo proprio che il resto dei giornalisti sportivi italici siano degli incompetenti, purtroppo sono avviluppati intorno a quei conflitti d'interessi che pian piano stanno ammazzando la civiltà dell'informazione conseguentemente il gioco del calcio. Scusate se mi dilungo, nonostante i pessimi giudizi che ho per la J, al sottoscritto appassionato di sport dispiace vedere una compagine come la Juventus (nonostante le pessime vicissitudini) ammorbata da personaggi e interessi che nulla hanno a che vedere con lo sport.

Expand full comment
Avatar di Danilus Petrick

Ziliani, queste cose le ho scritte prima di te: non fare il fenomeno, era tutto molto chiaro e preventivabile già a gennaio

Expand full comment
Ancora 4 commenti...

Nessun post