7 Commenti
Avatar di User
Avatar di Frenk67
Oct 7Modificato

Paolo approfitto del post per raccontare quanto successo nel weekend che spiega la loro disperazione. Avevo nel 2020 un vecchio account DAZN che ovviamente avevo sospeso dopo il primo mese di prova, mi arriva una email dove mi dice che riattivando l'account ho "un mese gratuito di visione" e poi posso decidere se continuare o revocare, servono i dati della carta ma non fanno nessun prelievo, al chè decido di accettare, dopotutto un mese gratis non si rifiuta. Subito dopo l'attivazione vado nella sezione disdici il mio abbonamento così da non correre il rischio di dimenticarmi di farlo prima della scadenza tanto ormai la visione gratuita per 30 giorni è garantita....( ammetto sono un pò stronzo perchè potevo aspettare qualche settimana) Quindi venerdì decido di vedere su DAZN il Napoli contro il Como. Reinstallo sulla TV android il programma e inizio la visione. Tutto parte ma dopo 20 secondi mi accorgo che la visione va a scatti, lo streaming non è fluido anche se la mia linea internet funziona benissimo con altri streaming visto che ho la fibra. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che probabilmente dipende dalla tv e dal processore della tv...sarà ma a me non torna. Visto che gli altri programmi streaming funzionano benissimo credo che sia la loro piattaforma a fare pena. Provo ad installarlo sul telefonino e in effetti con lo schermo più piccolo avendo bisogno di meno banda per scaricare la visione funziona....ma avendo un 55 pollici vederlo sullo smartphone non è proprio il massimo al che mi viene in mente un'idea, sul tv metto lo streaming straniero che va alla grande con visione 4K PERFETTA e poi audio a zero e sento la telecronaca di dazn sincronizzando il tutto. Reggo fino a domenica sera Fiorentina Milan poi con Marelli in azione decido che la telecronaca in RUSSO non è poi così male e torno al vecchio sistema!!!! dallo studio è tutto a voi stadio!!!!

Expand full comment
Avatar di Clesippo

comunque hai ragione, dopo la dritta di un amico incuriosito ho visto un match sul web aprendo una specie di blog straniero con una grafica ridicola, pensavo ad un catorcio invece alla faccia dell'originale immagini e audio erano perfette!!!!

Expand full comment
Avatar di Clesippo
Oct 7Modificato

sono in crisi anche per colpa del "sistema calcio italiota" considerate le "sviste" arbitrali e VAR oltre alle manie di protagonismo di alcuni, esempio un paio di rigori regalati in Fio-Mil e il superlativo rigore inesistente concesso alla J, oppure non assegnare alla Roma un rigore da regolamento su Baldanzi o assurdità come l'espulsione di Palladino per aver gettato la giacca sulla panchina dopo l'ennesima ca...ta dell'arbitro, ma quando Allegri J andava in escandescenza si svestiva e lanciava giacche e cappotti non vedeva nulla nessuno? Sottolineo queste tre cose ma di nefandezze arbitrali ne è lastricato il calcio italiota, ovvio che salga la nausea e l'abbandono dei tifosi/appassionati di questo sporC non più sport.

Expand full comment
Avatar di Clesippo
Oct 8Modificato

giusto per sottolineare quanto già detto sullo stato confusionale degli arbitri:

"Andrea Gervasoni, vice commissario designatore della CAN di Serie A e B, ha considerato giusto l'operato dell'arbitro e degli addetti alla moviola nell'episodio di Monza-Roma. Questo anche perché, come sottolineato dagli audio della sala Var, lo step on foot di Kyriakopulos su Baldanzi è stato considerato involontario e di lieve entità ("Gli dà un piccolo testone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. Non fa nessuna azione fallosa")."

Ci prendono per i fondelli? Secondo regolamento il fallo volontario o involontario è punibile se l'avversario viene fermato in azione di gioco in area, quindi era rigore; e meno male che ad uccidere il calcio è la pirateria digitale, forse si riferivano a quella utilizzata dal VAR !!!

Expand full comment
Avatar di Paolo Ziliani

Veramente inaudito. Stanno facendo allontanare tutti gli sportivi

Expand full comment
Avatar di Clesippo

sono un appassionato dello sport del Calcio, non credo d'essere l'unico in Italia a guardare o preferire spesso campionati stranieri dove gli arbitraggi -non perfetti- sono nettamente migliori di quelli italiani in cui si vedono chiaramente lacune tecniche dei direttori di gara e non di rado preferenze verso quei club dal famigerato brand diventato un salvacondotto regalato dai vertici della FIGC.

Qualcuno potrebbe obiettare asserendo che anche all'estero si fanno figli e figliastri, vero! Ma rispetto alla squallida serie A la differenza è sostanziale, esempio in Spagna e Inghilterra nella piacevolezza del gioco e agonismo senza quello stillicidio di comportamenti antisportivi che dominano il calcio italiota.

Expand full comment
Avatar di Clesippo
Oct 7Modificato

DAZN è talmente alla frutta che ha inventato "DAZN bet", vedere per credere gli spot mandati in onda.

Non si comprende perché la pubblicità dei gratta & vinci, superenalotto ecc... è vietata invece quelle delle miriadi d'agenzie di scommesse sono autorizzate.

Expand full comment