7 Commenti
ott 27, 2023Messo Mi piace da Paolo Ziliani

Ora si capisce come determinate persone fanno carriera, e mi chiedo quante cose succedono ancora e noi nn le sappiamo.

Comunque chiamare Moggi a commentare queste vicende e come invitare Pacciani ad un convegno sulle molestie sulle donne.

Expand full comment
ott 27, 2023Messo Mi piace da Paolo Ziliani

Ammetto che è la prima volta che sento parlare di questa storia. Già i libri di Carlo Petrini mi avevano sconvolto ed aperto gli occhi su ciò che è il calcio in Italia. In questo servizio di Giletti apprendo che una partita è stata vergognosamente venduta e chi è stato l’artefice del fatto ora comanda il Calcio Italiano. Come se Messina Denato o Totò Riina fossero presidenti della Repubblica o del Consiglio. In studio a commentare poi chi c’è? Uno radiato a vita che ha fatto del malaffare nel Calcio la sua fortuna. Chi ne ha parlato? Solo un giornalista americano. Chi ha cercato di andare a fondo della vicenda? Network e giornali americano. I nostri servono solo ad incartare il pesce ed i giornalisti italiani con poche e rare eccezioni sono i servetti di chi comanda ed ha i soldi ed il potere. Il calcio italiano è marcio, marcio dalla testa ai piedi ed io come italiano ho schifo e mi vergogno per chi, pur avendone la possibilità e facoltà, mantiene in vita questo sistema. Vero governo dei diversi? Fate schifo pure voi, più degli altri.

Expand full comment
ott 27, 2023Messo Mi piace da Paolo Ziliani

Grazie mille, una favola finita con una gran brutta storia tipica italiana. Ma Giletti che fine ha fatto? Da quando ha visto quelle foto di Silvio Berlusconi tra brutte compagnie è sparito dalla circolazione... non è neanche andato a farsi intervistare da Mentana. Perché non parla Giletti, proprio lui che ha sempre chiesto verità dagli altri? Siamo proprio il Burundi ...

Expand full comment
ott 28, 2023·modificato ott 28, 2023

off topic, ieri in un pub ho visto la partita Genoa-Salernitana, bene! Anzi malissimo!!! Mi è andata per traverso la pinta di birra vedendo l'arbitraggio a dir poco fantasioso di Massa, i comportamenti sleali e antisportivi tra sgambetti, calci, pestoni, gomitate e trattenute per fermare le ripartenze dell'avversario ne ho contate più di 20, ma l'arbitro ne ha puniti con metro di giudizio schizofrenico meno della metà.

Dunque possiamo constatare che la spesa milionaria per l'intera struttura tecnologica VAR sia uno spreco di denaro visto l'utilizzo ridotto o meglio azzoppato, forse per non togliere potere all'arbitro in campo di condizionare il match? Comunque la prossima volta che mi invitano in un pub, pizzeria ecc... prima mi sincero che non trasmettano partite di calcio della ditta Gravina & C.

Expand full comment

hanno scelto per la guida della FIGC un uomo esperto

Expand full comment

Mi dispiace ma non ho potuto guardare il video, sono allergici al Moggi, non lo sopporto.

Expand full comment

Chissà come mai Moggi tenta di minimizzare la cosa? Da uno che ha comandato “a suo modo” la serie a in quegli anni viene da chiedersi se non fosse al corrente di chi DOVEVA venire su per forza..

Expand full comment